STEP 2 / FONDO 08

FONDO SPECIFICO PER RASATURA DELLA RETE

Speciale fondo specifico per la rasatura della rete in fibra di vetro 75gr/mq, utile a coprire completamente le fughe del rivestimento preesistente e conferire alta resistenza e calpestabilità al ciclo CROMATERIA. Se si vuole ottenere un effetto di alta matericità, CROMATERIA FONDO può essere utilizzato anche – con il passaggio di una ulteriore mano – come step di finitura prima dell’applicazione di CROMATERIA TOP, evitando così l’utilizzo di CROMATERIA INTERMEDIO.

1.5

Resa teorica: circa 1,5 kg/mq.
Diluizione: Pronto all’uso.
Disponibile in confezioni da: 5 kg • 20 kg

NOTE APPLICATIVE:

Dopo essersi assicurati che il CROMATERIA PRIMER STEP 1 precedentemente applicato sia perfettamente asciutto, applicare CROMATERIA FONDO tale e quale con spatola d’acciaio avendo cura di affogare perfettamente la fibra di vetro eliminando eccessi di prodotto. Attendere la perfetta essiccazione, circa 6 ore a 20°C. Evitare di usare il prodotto in presenza di umidità e temperature inferiori ai 10°C.

Calcolo del consumo:

Superficie

m2
* Il consumo è calcolato per una passata
Consumo*

0 kg

Numero di passate consigliato:
2

Altri prodotti CROMATERIA

STEP 4 / FINITURA 02

Rasante di finitura colorata a grana sottile da utilizzare dopo l’applicazione di CROMATERIA INTERMEDIO STEP 3 utile a rifinire la superficie conferendole una leggera matericità.

Scopri di più »

Cosa stai cercando?