STEP 1 / PRIMER ANTIUMIDO PARTE A

FISSATIVO ANTIUMIDO E AGGRAPPANTE BICOMPONENTE

Primer epossidico bicomponente ad altissima resistenza ed elevata adesione sui supporti. Da usare come ancorante per il ciclo CROMATERIA in presenza di umidità di risalita.

200

Resa teorica: circa 200 gr/mq per mano applicata in relazione all’assorbimento del supporto. Pittura bicomponente ad alta prestazione [base acquosa]. Valore limite UE (Direttiva 2004/42/CE) per questo prodotto (Cat. A/jl: 140 g/l (2010). Questo prodotto continene 125g/l di COV.
Diluizione: 20% con acqua.
Disponibile in confezioni da: 2,5 kg • 5 kg

NOTE APPLICATIVE:

Le superfici da trattare devono essere pulite, asciutte, prive di parti friabili, efflorescenze, vecchi strati di pittura non ben ancorati, macchie di umidità. Miscelare accuratamente la parte A con la parte B per 5 minuti. Applicare 1 mano di CROMATERIA PRIMER ANTIUMIDO STEP 1 tale quale con rullo, pennello o airless. Lavare gli attrezzi subito dopo l’uso con acqua. Conservare e applicare il prodotto a temperatura compresa tra 5° e +35° C. Attendere la perfetta essiccazione, circa 8 ore a 20°C, prima dell’applicazione del CROMATERIA FONDO ANTIUMIDO STEP 2. Evitare di usare il prodotto in presenza di pioggia, nebbia, gelo e supporti molto umidi.

Calcolo del consumo:

Superficie

m2
* Il consumo è calcolato in relazione all’assorbimento del supporto
Consumo*

0 gr

Numero di passate consigliato:
2

Altri prodotti CROMATERIA

STEP 2 / FONDO 08

Speciale fondo specifico per la rasatura della rete in fibra di vetro 75gr/mq, utile a coprire completamente le fughe del rivestimento preesistente e conferire alta

Scopri di più »

STEP 4 / FINITURA 02

Rasante di finitura colorata a grana sottile da utilizzare dopo l’applicazione di CROMATERIA INTERMEDIO STEP 3 utile a rifinire la superficie conferendole una leggera matericità.

Scopri di più »

Cosa stai cercando?