Quarzo +

PITTURA AL QUARZO ANTIALGA

Pittura per esterni ed interni alla farina di marmo a base di copolimeri acrilici silanizzati ad alta adesione in dispersione acquosa e speciale additivo per la protezione dallo sviluppo di alghe e muffe su parete. Il film finale di Quarzo + conferisce alle facciate una protezione duratura nel tempo, proteggendola dalla penetrazione dell’acqua delle piogge, di resistere a tutte le condizioni climatiche, allo smog, alla salsedine, agli agenti atmosferici e all’irraggiamento solare. È destinato alla verniciatura uniformante colorata di intonaci cementizi o a calce rifiniti a finitura civile planare sia nuovi ben stagionati che vecchi purchè ben coesi e aderenti.
Quarzo + può essere utilizzato anche per la riverniciatura di vecchie pitture o rivestimenti sintetici o minerali ben aderenti al supporto.
Si consiglia l’utilizzo dei seguenti primer: Idro Velton – Bi-Acril – Fondo Riempitivo Acrilico.

10

Resa teorica: 10 mq/L per mano.
Diluizione: 30-40% con acqua.
Disponibile in confezioni da: 4 L • 14 L

  • Antialga
  • Alta resistenza
  • Idrorepellente
  • Alta copertura

Calcolo del consumo:

Superficie

m2
* Il consumo è calcolato per una passata
Consumo*

0 l

Numero di passate consigliato:
10

Altri prodotti PROCOATINGS

Kollacem

Lattice a base di resine sintetiche in dispersione acquosa da utilizzare per la realizzazione di malte o boiacche di aggancio miscelandolo con sabbie e cemento.

Scopri di più »

Fondo rasante

Rivestimento acrilico pronto all’uso a struttura fine con granulometria 0,6 mm. Caratterizzato da una eccellente adesione su tutti i supporti murari. La sua facilità applicativa

Scopri di più »

Siltex 1.0

Rivestimento decorativo protettivo antialga e antimuffa, pronto all’uso, a base di copolimeri acrilici ad altissima resistenza agli alcali ed agli agenti atmosferici, idrorepellente e internamente

Scopri di più »

Cosa stai cercando?