BOND

IMPREGNANTE CONSOLIDANTE ANTIMACCHIA

Impregnante monocomponente formulato con una speciale resina ad acqua acrilica idonea a bloccare l’alcalinità dei supporti realizzati con malte o stucchi a base calce o gesso che possono influenzare la colorazione del ciclo CROMATERIA. Inoltre conferisce un buon potere di consolidamento delle superfici sfarinanti.

0.04

Resa teorica: 0,04 kg/mq. Per mano a seconda dell’assorbimento del supporto e dell’attrezzo utilizzato. 0,75 kg/mq per mano in caso di diluizione al 20%.
Diluizione: Diluire al 100% con acqua se utilizzato prima dello step 1 o dello step 5. Diluire al 20% con acqua se utilizzato come laccatura colorata..
Disponibile in confezioni da: 1 kg • 5 kg

NOTE APPLICATIVE:

Prima del CROMATERIA STEP 1 PRIMER quando il supporto non è ben coeso e se c’è presenza di calce e/o gesso all’interno dell’intonaco. Prima del CROMATERIA STEP 5 TOP quanto la tinta di micro resina scelta è scura o forte o quando viene utilizzata la finitura cocciopesto sia nel colore rosso che nel colore pietra. Applicare una prima mano di BOND e attendere 8 ore (temp. 20°C) prima di procedere alla stesura del CROMATERIA STEP 1 PRIMER o della prima mano di CROMATERIA STEP 5 TOP. Prima del CROMATERIA STEP 5 TOP si può utilizzare CROMATERIA BOND colorato (in 2 mani) per uniformare le sfumature create dalla lavorazione della spatola e rendere la tonalità omogenea.

Calcolo del consumo:

Superficie

m2
* Il consumo è calcolato per mano a seconda dell’assorbimento del supporto e dell’attrezzo utilizzato
Consumo*

0 kg

Numero di passate consigliato:
2

Altri prodotti CROMATERIA

STEP 2 / FONDO 08

Speciale fondo specifico per la rasatura della rete in fibra di vetro 75gr/mq, utile a coprire completamente le fughe del rivestimento preesistente e conferire alta

Scopri di più »

Cosa stai cercando?